WEDDING ALBUM

Considerata l’importanza che porta con sé la consegna di un wedding album, considerata l’aspettativa che gli sposi attribuiscono a questo momento, è ovvio che sia necessario poter soddisfare ogni richiesta di personalizzazione con la giusta qualità di prodotti che offriamo.

Per questo rendo disponibili infinite possibilità di creazione del proprio album, grazie all’appoggio di fornitori specializzati di alto livello.
Partendo dalle dimensioni e formati dell’album principale (quadrato, orizzontale, verticale), per continuare con la scelta dello spessore delle pagine, dei risguardi, della qualità di carta utilizzata con finiture sia lucide che opache e con la scelta dei rivestimenti esterni.
_DSF3809_DSF3814_DSF3805

Infatti, si va dal più classico degli album rivestito in pelle, a finiture più moderne come la copertina in vetro che regala una luminosità alla foto stampata sottostante di assoluto impatto.
I materiali variano, come dicevo, dalla pelle o ecopelle, ai tessuti con diverse finiture e trame, a materiali sintetici, tutti disponibili in varie colorazioni.
_DSF3788_DSF3832
L’album, poi, può essere inserito in un box che può avere sia la funzione di contenitore protettivo, che di espositore. Le finiture e le possibilità di realizzazione, infatti, sono tali che si possa creare un oggetto decorativo bello anche da esporre.

Le stesse ampie possibilità di personalizzazione restano invariate anche per quanto riguarda i mini album.
Il regalo d’eccellenza da poter fare a parenti, testimoni o amici diventa una vera e propria copia dell’album principale, con dimensioni ridotte. Si possono scegliere le misure esterne, la tipologia di copertina e le finiture lucide o opache delle pagine interne. L’impaginazione dell’album principale verrà rispettata e riportata allo stesso modo.
_DSF3786_DSF3791

Infine, vi è anche la possibilità di realizzare delle stampe fine-art su carte fotografiche professionali con o senza l’utilizzo di passpartout. Le immagini più significative, quelle che si vuole esporre o anche regalare, possono essere stampate in aggiunta in diverse dimensioni.

 

Filippo Orsi – PhotOrsi

Comments are closed.